Finale da stagione da sogno per Anthony Partipilo, attaccante classe ’94 della Virtus Francavilla, che nelle ultime cinque partite ha siglato cinque reti.

PARTIPILO DA SOGNO: ALLA SUA SCOPERTA

Si tratta di un ragazzo che attraverso buone prestazioni è riuscito a conquistare il cuore dei tifosi: in poco più di tre mesi di avventura biancazzurra ha totalizzato sei i gol e fornito due assist, risultando decisivo nella doppia sfida col Monopoli, contro Catanzaro e Matera. L’ex Bisceglie è dotato di qualità, rapidità, intelligenza tattica ed imprevedibilità: caratteristiche che hanno già attirato le attenzioni di alcuni club.

VIRTUS FRANCAVILLA, DUE CLUB SU PARTIPILO

Stando a quanto appreso in esclusiva dalla redazione di footballscouting.it, sul giocatore è finito l’interesse di Lecce e Salernitana. Dunque la Virtus Francavilla, già al corrente delle numerose richieste che potrebbero arrivare in estate, proverà a ripartire dal pilastro emerso in questa seconda parte di stagione.