Nonostante non sia uno dei preferiti di mister Mancini, Alex Telles sicuramente non tornerà al Galatasaray a giugno. A confermare la cosa è stato proprio il presidente del club turco Dursun Uzbek a TRTSpor. Il patron del club giallorosso ha dichiarato che anche Bruma, ora in prestito al Real Sociedad dove gioca in modo altalenante sia dal punto di vista delle prestazioni sia per quanto riguarda il minutaggio, non farà ritorno in Turchia per la prossima stagione. O, se lo farà, non di certo al Galatasaray.

“Attualmente lui e Bruma – ha dichiarato Uzbek – giocano in prestito ma non torneranno qui. Se lo faranno saranno ceduti, di certo non resteranno al Galatasaray”.

Bruma, punta esterna e veloce classe ’94, potrebbe fare comodo a diversi club di Serie A, mentre su Telles la volontà di Mancini sarà determinante, ma occhi alla Roma che cerca un sostituto per Digne e che potrebbe interessarsi a Bruma se El Shaarawy dovesse tornare incredibilmente al Milan.