Il centrocampista laterale classe ’93 Simone D’Angelo ha firmato per il Bellaria. Per il giocatore nativo di Napoli si tratta di un ritorno in maglia biancoblu, alla luce dell’esperienza maturata durante la stagione 2013/2014 nell’allora Serie C2. L’ex giocatore, tra le altre, di Celano, Melfi e Benevento, ha risolto il proprio contratto con l’AZ Picerno, squadra che milita nel girone H di Serie D, optando per il Bellaria, formazione sempre di Serie D ma del girone D, quello guidato al momento dal Parma.

D’Angelo, giovane esterno mancino, può essere adoperato anche da laterale di centrocampo, oltre che ala d’attacco e potrà essere a disposizione della squadra per l’impegno di domenica contro il Ribelle.