Il Crotone ha ufficializzato l’arrivo del portiere classe 92′ del Mantova Marco Festa.

“Il Football Club Crotone comunica di aver provveduto al tesseramento del portiere Marco Festa. L’estremo difensore lombardo, classe 1992, è cresciuto nelle giovanili del Montichiari per poi passare alla Castellana dove, a soli 17 anni, ha difeso da titolare i pali della squadra in Serie D. Successivamente, nel 2011, il salto in Lega Pro con il Mantova e, nel gennaio 2013, il prestito al Portogruaro. Nel giugno 2013 torna con i biancorossi, e in due stagioni colleziona 60 presenze in Lega Pro.

Marco è un portiere molto bravo tra i pali, reattivo e anche abile tecnicamente.

Festa ha sottoscritto un contratto triennale con la società guidata dal PresidenteRaffaele Vrenna, con scadenza al 30 giugno 2018″.