Ora è ufficiale: Alessandro De Vena è un nuovo giocatore della Fidelis Andria. Attraverso un comunicato stampa presente sul sito ufficiale del club pugliese, viene confermato il passaggio dell’attaccante classe ’92, assistito dall’agente Gianfranco Cicchetti, dal Santarcangelo.

“La Fidelis Andria rende noto d’aver ingaggiato l’attaccante, classe 1992, Alessandro De Vena. Il calciatore, proveniente dal Santarcangelo, arriva alla corte di mister Luca D’Angelo a titolo definitivo. De Vena sarà presentato ai giornalisti questo pomeriggio alle ore 17.30, presso la sala stampa dello stadio “Degli Ulivi”.”

Dal Santarcangelo alla Fidelis Andria, dunque, per Alessandro De Vena, il quale, nella prima parte di stagione ha siglato ben 5 gol in 16 match tra Lega Pro e Coppa Italia Lega Pro con la maglia del club romagnolo.

Contratto di due anni per il prodotto delle giovanili del Napoli con cui si mise in mostra nella stagione 2010/2011 – 17 reti in 24 match con la Primavera Azzurra – prima di iniziare il lungo pellegrinaggio in Lega Pro, avendo vestito le maglie di Triestina, Viareggio, Aversa Normanna e Santarcangelo per un totale di 24 reti in 95 incontri.