L’Udinese è vicina a chiudere il primo colpo per il prossimo mercato invernale, a poco più di un mese dall’inizio ufficiale. Secondo quanto riportato oggi da Sky Sport 24, la società friulana ha in mano l’accordo con il Flamengo per il difensore carioca classe 1994 Samir. Il club di Pozzo ha già versato nelle casse della società rubro-negra 4,3 milioni come da accordo ma non potrà integrare il giocatore nella rosa di Colantuono: gli slot per gli extra-comunitari, infatti, sono già esauriti.

Per il momento, dunque, si prospetta un prestito in Italia (Chievo Verona e Carpi hanno già mostrato i primi cenni di interesse) o in Spagna, più precisamente nel Granada, squadra che, assieme al Watford in Premier League, rappresenta una delle tre consorelle, tutte sotto l’unica proprietà dei Pozzo.