Kevin Leone è un nuovo calciatore della Sampdoria. Grandissimo colpo in prospettiva da parte del club ligure, che si assicura un ottimo prospetto. Ad ufficializzare di fatto il trasferimento è stato l’agente del ragazzo, Gianluca Virzì, tramite un comunicato apparso sui propri social media.

Kevin che ha saputo gestire mentalmente come un giocatore adulto, la fase più impegnativa della stagione, quando tre grossi Club, oltre alla Sampdoria, hanno cercato di poter trattare il trasferimento. Nonostante ciò, la serietà del ragazzo e soprattutto dei genitori non hanno permesso alcuna distrazione o confusione che sicuramente altri avrebbero pagato, mentre Kevin ha solo pensato alla sua squadra in modo sempre professionale da vero adulto”, ha spiegato Virzì su Facebook.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Sampdoria