Secondo quanto riportato dal portale brasiliano UOL, i giallorossi avrebbero messo nel mirino William Gomes, talentuoso giocatore classe 2006 del San Paolo.

William Gomes alla Roma: contatti avviati

Sembra che ci siano già stati diversi contatti tra le due società e, nelle prossime settimane, potrebbe partire da Trigoria un’offerta ufficiale per assicurarsi le prestazioni di questa giovane stella e strapparlo alla concorrenza. A soli 17 anni, William Gomes, che ricopre il ruolo di esterno sinistro d’attacco, ha già fatto il suo esordio nella prima squadra lo scorso anno, emergendo come uno dei talenti più promettenti nel settore giovanile del club paulista.

La sua crescita rapida e le doti calcistiche precoci lo rendono un obiettivo molto ambito per la Roma, che sembra intenzionata a investire nel talento emergente. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se la squadra capitolina riuscirà a garantirsi le prestazioni di William Gomes per rinforzare ulteriormente il proprio reparto giovanile.