Ezequiel Ponce potrebbe lasciare, anche se con ogni probabilità solo momentaneamente, Roma e la Roma.

Il potente attaccante argentino, soprannominato “el tanque” per le sue doti fisiche, nonostante una statura non certo da granatiere, interesserebbe al Frosinone, alla ricerca di alcuni rinforzi per poter lottare per la salvezza.

La punta classe ’97, nonostante l’ottima prestazione nella Youth League contro il Barcellona, non ha trovato ancora spazio nella squadra di Garcia e la stessa società, come riferito da TMW, avrebbe la volontà di cederlo a titolo temporaneo per farlo maturare e per parlo adattare più gradualmente al calcio italiano.

Il Frosinone, però, non sarebbe l’unico club della massima serie ad aver messo nel mirino Ponce. Va, infatti, registrata pure la concorrenza dell’Empoli.