Il cambio di proprietà costa la panchina al tecnico toscano Giancarlo Favarin, protagonista nella scorsa stagione della promozione della Fidelis Andria. Il nuovo tecnico è Gennaro Gattuso. Attesa la firma nelle prossime ore

Di seguito icomunicati della società:

“Il Pisa comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, il signor Giancarlo Favarin. Unitamente a Favarin, sono stati sollevati dai propri compiti professionali anche il tecnico in seconda Giovanni Langella, il preparatore dei portieri Giuseppe Martino e il preparatore atletico Simone Casarosa”.

“Il Pisa comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a Gennaro Gattuso . Il nuovo allenatore nerazzurro sarà affiancato dal secondo Luigi Riccio, dal preparatore dei portieri Davide Biancalani, dal preparatore atletico Matteo Levi Micheli e dal collaboratore tecnico Massimo Innocenti”.