Con l’infortunio di Lorenzo Insigne, per il quale la stagione è praticamente finita, il Napoli è alla ricerca di un sostituto  in grado di rimpiazzarlo. Perisic e M’Poku sono solo due dei tanti nomi che attualmente vengono accostati alla società partenopea ed in merito è intervenuto a Radio CRC l’agente dei due calciatori Franco Iovino, che fa il punto della situazione dei suoi assistiti:

“Perisic e M’Poku? Non c’è nulla di concreto in chiave Napoli, non mi ha chiamato nessuno. I due calciatori sarebbero felici se il Napoli fosse interessato a loro, ma non c’è nulla.

Non sarà facile portar via Perisic perché il Wolfsburg non ha bisogno di soldi ed è secondo in classifica per cui vuole disputare un buon campionato e il modo migliore è non cedere i propri calciatori. Non dico che non si muoverà dal Wolfsburg, ma solo che è difficile.

La situazione relativa a M’Poku, invece, è diversa perché appartiene ad un fondo di investimento qatariota e si cerca un club a cui darlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Già quattro squadre tedesche sono interessate a lui per cui se il Napoli lo volesse, dovrebbe far presto. M’Poku vorrebbe venire a Napoli e devo dire che molte squadre italiane gli piacciono ma Napoli è Napoli e la mette al primo posto.
D’altronde a tutti i calciatori interesserebbe vestire l’azzurro.

Infine voglio segnalare Thomas Meunier laterale destro, giovane, un ragazzo simile a Maggio. È stato convocato già due volte dalla Nazionale belga, ha grandi doti fisiche e credo possa fare bene al Napoli”.