Qualche giorno fa l’ufficialità dell’approdo di Manuel Arteaga all’Hajduk Spalato: l’attaccante venezuelano classe ’94 è stato prelevato ad inizio mercato dal Zulia, club di Maracaibo, ma non ha convinto il neo tecnico del Palermo Schelotto – per il momento il ruolo di allenatore è affidato a Giovanni Tedesco in attesa di completare l’iter burocratico – che ha deciso per il trasferimento in prestito del giocatore.

Ecco le prime parole di Arteaga da nuovo giocatore dell’Hajduk Spalato, che ha acquisito la punta venezuelana in prestito fino al termine della stagione:

“Sono molto felice per il trasferimento all’Hajduk. So che si tratta di una grande squadra e quando si è prospettata questa ipotesi non ci ho pensato un momento. Spero di non disattendere le aspettative”.