Il Milan deve fare i conti col rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Gigio è il portiere più talentuoso in giro per il mondo, motivo per il quale in molti lo vorrebbero. Secondo il The Sun on Sunday, Mino Raiola avrebbe chiesto per Donnarumma un ingaggio da 190 mila euro a settimana.

FUTURO INCERTO

La trattativa entrerà nel vivo solo dopo l’ufficialità del closing, pare difficile però che i rossoneri possano soddisfare tale richiesta. Intanto le pretendenti per Gigio aumentano, dopo la Juventus, anche Chelsea e Manchester United.

Il giocatore in passato ha manifestato più volte l’intenzione di voler continuare a vestire la maglia rossonera. Donnarumma ne ha parlato dopo la vittoria in Supercoppa, proprio ai danni della Vecchia Signora: “Sono legatissimo al Milan, è la maglia per cui ho sempre tifato da bambino“. Ma come tutti sappiamo non sono i sentimenti a muovere il mercato.

MAROTTA DIPLOMATICO

Il DG della Juventus Marotta ha parlato a proposito di Donnarumma: “Siamo abili nel prendere giovani, ma non vogliamo creare problematiche ed il discorso non ci riguarda“.

Non ci resta che aspettare l’effettiva chiusura della trattativa del passaggio del Milan da Fininvest alla cordata cinese. Solo allora sapremo il futuro di Donnarumma e le reali ambizioni del Milan del futuro.