Dopo la buona prestazione effettuata sabato sera contro l’Atalanta, il giovane classe ’96 Di Molfetta potrebbe proseguire la sua esperienza da calciatore all’estero, precisamente in Spagna. Molti osservatori della società della seconda divisione spagnola erano a Bergamo per l’ultima gara dei rossoneri, e sarebbero interessati a chiedere in prestito il ragazzo. Di Molfetta, dopo aver giocato una buona gara a Bergamo potrebbe valutare le interessanti offerte e continuare la sua carriera nello stato iberico. L’idea lo affascina molto, e sarebbe un ottimo trampolino di lancio. Ha appena rinnovato il contratto con la società milanista, ma non rifiuterebbe affatto giocare uno o più anni nel settore giovanile di qualche “canteras”.