Ultime riguardanti al mercato Lazio: la società biancoceleste ha ufficializzato tre operazioni in uscita con i giocatori che salutano la Capitale. Ronaldo Pompeu Da Silva, Franjo Prce e Chris Oikonomidis, infatti, sono stati ceduti in prestito secco fino al Giugno 2016 alla Salernitana.

Tre colpi, dunque per la formazione di Vincenzo Torrente: il primo è Ronaldo, centrocampista centrale brasiliano classe ’90, acquistato dalla Lazio a parametro zero, dopo che il giocatore aveva rescisso con l’Empoli. Il giocatore, alla luce dell’ottima condizione fisica, potrebbe esordire già nel weekend contro l’Avellino.

Il secondo colpo è Franjo Prce, difensore bosniaco classe ’96, aggregato nelle ultime partite con la prima squadra di Pioli senza mai esordire. Anche il centrale ex Hajduk Spalato potrebbe figurare nella lista dei convocati granata per il match contro i lupi.

Il terzo ad arrivare è Christopher Oikonomidis, attaccante esterno australiano con cittadinanza greca.Il classe ’95 è un attaccante duttile che all’occorrenza può essere impiegato sia sulla trequarti, sia come mezzala. Ha esordito con la prima squadra in Europa League, quando Pioli ha deciso di gettarlo nella mischia con il Saint Etienne. Alla luce degli acciacchi fisici di altri elementi della rosa di Torrente, Oikonomidis potrebbe addirittura partire dal 1′ nella sfida di domani del Partenio Lombardi.