Pantaleo Corvino, noto talent scout, sta puntando uno dei giocatori più promettenti della penisola balcanica. Dopo aver portato in Italia talenti come Vucinic, Jovetic, Nastasic e Ljajic, il nuovo D.S. del Bologna sta guardando con attenzione il calcio croato e i suoi talenti.

Lo sguardo è caduto su un ragazzo talentuoso, classe 1995, Marko Pjaca di proprietà della Dinamo Zagabria.

Pjaca esordisce nella massima serie croata con la Lokomotiva Zagabria nella stagione 2011-2012 e nell’agosto del 2014 ha firmato per la squadra croata più titolata, segnando fino ad ora 5 reti in 15 presenze.

Viene spesso utilizzato come ala sinistra (o destra), ma può tranquillamente giocare anche come trequartista e, in questo caso, farebbe comodo al club rossoblù che cerca disperatamente un suggeritore per le due punte.