La Lazio ha ufficialmente annunciato di aver ceduto Nikolaos Baxevanos ad un club estero, precisamente al Panionios. Si tratta di una squadra che milita nella massima serie greca e che dunque si è assicurata in prestito le prestazioni sportive del difensore classe ’99. Si è rivelato una delle pedine fondamentali per la salita dei biancocelesti nel Campionato Primavera 1: è reduce da una stagione da 13 presenze e 1 gol, messo a segno durante la semifinale Play-Off contro il Lecce. Di seguito è riportato il comunicato diramato dalla compagine capitolina.

Lazio, ufficiale: Baxevanos al Panionios

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30 giugno 2021, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikolaos Baxevanos al club greco Panionios F.C.“.