Tra la Juventus e l’Ascoli ci sono ottimi rapporti, come dimostra il recente mercato di gennaio. Infatti l’asse Torino-Ascoli ha portato i due club bianconeri a chiudere la trattativa per Orsolini, e potrebbero collaborare ancora. Il giocatore in questione è Andrea Favilli, attaccante classe ’97 già decisivo in questa seconda parte di stagione. Secondo un’indiscrezione di Tuttosport il giovane centravanti potrebbe essere riscattato dai marchigiani per rientrare in orbita Juve.

GRADITO RITORNO

Favilli, scuola Livorno, già nel febbraio 2015 era andato in prestito alla Juve che nell’estate 2016 non ha esercitato il riscatto. Il giocatore ha fatto il suo esordio in Serie A con la Vecchia Signora, il 7 febbraio 2016 sostituendo Morata nel match contro il Frosinone. Gli ottimi rapporti tra i bianconeri marchigiani e piemontesi potrebbero portare l’Ascoli a riscattare il giocatore del Livorno. A giugno poi la Juventus, sfruttando una sinergia consolidata con l’Ascoli, proverà a riportare Favilli a Torino.