Arthur Masuaku ha giocato due ottime gare contro la Juve e gli scout italiani si sono affollati per vederlo da vicino: Napoli, Inter e Roma sono sul giovane terzino sinistro assistito dall’agente Christophe Henrotay, che ha parlato a calciomercato.it: “Per il momento sono solo rumors, nessuna squadra italiana si è messa in contatto con me, ma credo che siano speculazioni normali visti, ad esempio, i buoni rapporti tra Olympiacos e Roma. E’ arrivato in estate, firmando un contratto lungo e non penso che i greci possano privarsene a gennaio. Se continuerà a lavorare sodo, Arthur potrebbe diventare uno dei migliori terzini sinistri del mondo. E’ ancora presto per dire che già lo sia, ma sono fermamente convinto delle sue potenzialità. Per questo un trasferimento invernale mi sembra quasi impossibile: l’Olympiakos è un club che vuole sempre vincere, non avrebbe senso privarsi di uno dei migliori calciatori a campionato in corso. Vedremo cosa succederà a fine stagione”.

Arthur Masuaku

Data di nascita:     07/nov/1993 a Lille  Francia