L’Igea Virtus, mediante il proprio profilo Facebook, ha ufficializzato l’acquisto di Loris Cannizzaro Mario Landi. Ecco la nota diramata. dal club militante in Serie D.

Igea Virtus, ufficiale: presi Cannizzaro e Landi

La società Igea Virtus, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Loris Cannizzaro, classe ’95, nato a Melito di Portosalvo, alto 182 cm, proveniente dal Siderno, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Catanzaro, ed aver militato in prima squadra per 4 stagioni“.

La società Igea Virtus, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Mario Landi, classe 97′, nato ad Avellino, alto 190 cm, proveniente dall’Isernia in serie D. 
Il calciatore si è aggregato al gruppo nella giornata di giovedì, per prepararsi in vista della sfida di domenica in programma allo Stadio D’Alcontres-Barone, calcio d’inizio ore 14.30, in cui i giallorossi ospitano la Sancataldese.
La società, inoltre in questi giorni, con il suo Direttore Generale Paolo Campolo sta vagliando ulteriori profili disponibili al fine di rinforzare la rosa a disposizione di Mister Giacomo Tedesco“.