Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, il figlio della leggenda rumena Gheorghe Hagi, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia della Fiorentina.

L’ex giocatore è arrivato ieri in Italia per parlare con il club viola del trequartista classe 1998. Cresciuto nell’Academia Gheorghe Hagi, il piccolo Ianis può già vantare presenze, nonostante la giovanissima età, con la prima squadra del Viitorul Costanza.

Si tratta sicuramente di un colpo in prospettiva per la Fiorentina, sempre attenta ai giovani talenti dell’Est Europa, sperando di ripetere le trattative di successo che portarono in viola giocatori del calibro di Stevan Jovetic e Adem Ljajic, entrambi prelevati giovanissimi dal Partizan di Belgrado.