Gabriele Gori firmerà nelle prossime ore con il Livorno, a cui si trasferirà con la formula del prestito

Gabriele Gori è pronto a cambiare maglia dopo sei mesi discreti ma senza particolari squilli tra le fila del Foggia. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Footballscouting, il giovane centravanti toscano militerà nel Livorno da qui a fine stagione.

Giudicato da molti addetti ai lavori come uno dei centravanti classe ’99 più interessanti in Italia, ha collezionato 9 presenze tra le fila dei Satanelli in questi primi mesi tra i professionisti. Da segnalare anche il recente esordio in Nazionale Under 20, con tanto di gol e fascia da capitano nell’occasione (8 agosto nel 4-0 contro San Marino).

Ora una nuova avventura per lui, con la speranza di trovare spazio con continuità e aiutare la squadra nella missione-salvezza. Il Livorno è attualmente al penultimo posto con 15 punti: non sarà facile…