Come appreso in esclusiva da Football Scouting, il portiere classe ’97 dell’Empoli Cesare Micheli è approdato alla Viterbese, formazione che milita nel girone G di Serie D, in piena lotta per la promozione diretta in Lega Pro, distante al momento solo un punto.

Il giocatore ha disputato la prima parte di stagione in prestito allo Scandicci, altro club di Serie D, e, dopo aver raccolto 16 presenze in campionato, ha deciso di accettare l’offerta della Viterbese che, in questi giorni testerà le qualità del prodotto delle giovanili empolesi, prima di sottoscrivere il contratto fino alla prossima estate, quando, con ogni probabilità, il 18enne portiere tornerà in Toscana.

Nuova esperienza, dunque, per Cesare Micheli: l’estremo difensore di San Minato Basso (provincia di Pisa) è un nuovo giocatore della Viterbese.