Tutti vogliono Claudio Sparacello. L’attaccante di proprietà del Trapani secondo alcune indiscrezioni arrivate alla nostra redazione è richiestissimo in Lega Pro.

Sparacello classe 1995 nella seconda metà di stagione ha giocato con la maglia del Padova dove in 11 presenze ha siglato due goal. Proprio il Padova è la prima squadra ad aver chiesto nuovamente in prestito il giovane attaccante al Trapani. Richieste di prestito alla società siciliana sono arrivate anche dalla Maceratese e dalla Lucchese.

Adesso la palla passa in mano al Trapani di Faggiano che dovrà decidere se tenere Sparacello vista la partenza quasi sicura di Petkovic e Coronado o mandarlo a farsi le ossa in Lega Pro.

Sicuramente per Sparacello e il suo procuratore Pietro Dell’Orzo sarà un’ estate infuocata.