David Okereke: osservato speciale durante i play-off

Il talento mostrato da David Okereke in quest’annata di Serie B non è certo passato inosservato. Numerosi club, sia in Italia che all’estero, guardano interessati alle prestazioni del ragazzo. In particolare i play-off saranno un’ulteriore vetrina dove il classe 1997 potrà mettersi in mostra. C’è però in particolare una società che lo segue da tempo: si tratta dell’Inter, che lo monitora ormai da quando il nigeriano militava nelle giovanili della squadra bianconera. Una vecchia fiamma quindi, che non si è mai assopita del tutto. Secondo quanto riportato da Fcinternews.it, il club nerazzurro stavolta ha intenzione serie: gli osservatori di Suning saranno infatti presenti all’Alberto Picco nel corso di Spezia – Cittadella, gara appunto valevole per i play-off di fine stagione.

Fonte immagine principale: sito ufficiale dello Spezia