Manca poco alla fine di questa sessione estiva di calciomercato, ed il Rende (squadra che milita in Lega Pro) continua ad essere operativo in questo campo: stando a quanto appreso e riportato dalla redazione di TuttoC.com, l’ultimo giocatore ad essere finito nel mirino dei calabresi è Giuseppe Borello.

RENDE, INTERESSE PER BORELLO

Si tratta di un’ala destra – mancino di piede – classe ’99, di proprietà Crotone, con cui la scorsa stagione tra Campionato Primavera 2B e Coppa Italia ha totalizzato 14 gare siglando 9 reti. Nella sessione invernale, a gennaio, si è trasferito in prestito nel Torino di mister Coppitelli: nonostante il breve tempo a disposizione, è riuscito a collezionare 20 presenze con 5 gol all’attivo.

BORELLO, PRIMA DA PROFESSIONISTA? NO

“Per lui si tratta della prima esperienza tra i professionisti”. Questa è la classica frase che si enuncia quando un ragazzo esce dalla Primavera. Ma questo non è il caso di Borello: il 28 maggio 2017 è sceso in campo nel match di recupero tra Crotone e Lazio, ultima giornata del Campionato di Serie A.