Si è parlato anche della situazione Paloschi-Chievo nello speciale di Sky Sport dedicato al calciomercato: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti la società veneta considera incedibile il giocatore, ma se dovesse arrivare un’offerta di 8 milioni il presidente Campedelli potrebbe decidere di vendere l’attaccante scuola Milan. Dopo i tentativi del Sassuolo, il quale ha poi virato su Trotta, sarebbe l’Atalanta il nuovo club interessato al giocatore. Per ora di offerte concrete non sono ancora giunte nella sede del Chievo ma comincia già a circolare il nome del sostituto di Paloschi: Gianluca Lapadula, attaccante classe ’90 del Pescara che in questa stagione ha messo a segno 11 reti in 21 partite nel campionato cadetto. Sul giocatore ci sarebbero diversi club tra cui la Juventus, club che potrebbe effettuare l’acquisto di Lapadula in sinergia con il Chievo, dando vita ad operazioni simil Zaza-Berardi come fatto con il Sassuolo.