CALCIOMERCATO

18:09 – La Juventus ha depositato in Lega Calcio il contratto di Davide Massaro, classe ’99, attaccante, arrivato a titolo definitivo dal Vicenza.

17:15 –  La Sampdoria ha trovato un duplice accordo con l’Inter per il riscatto di Duncan e l’arrivo a titolo definitivo nella prossima stagione di Federico Bonazzoli.L’Inter in questa operazione si è riservata una particolare clausola, che permette alla società del presidente Thohir di riacquistare entro tre anni Bonazzoli.

16:58 – Oualid El Hasni, difensore centrale francese classe ’93 del Vicenza potrebbe essere ceduto nelle prossime ore al Foggia.

16:53 – Secondo Alfredo Pedulla sul proprio sito internet si starebbe per sbloccare la trattativa con il Catania per il trasferimento in Sicilia, via Napoli, di Roberto Insigne.

16:44 – Bruno Uvini sarebbe sempre più vicino allo Sporting Lisbona. Interesse confermato dal dirigente del club portoghese Jorge Texeira: “Bruno Uvini lo seguiamo da tempo, ha bisogno della fiducia che noi possiamo dargli. Ha qualità, è bravo nell’uscire palla al piede e ha un’ottima visione di gioco”.

16:32 – Il Lech Poznan  ha comunicato l’acquisto del centrale ungherese Tamas Kadar proveniente dal Roda.

16:10 – Il Vicenza ha comunicato il ritorno alla base di Luigi Rizzo e la conferma dell’attaccante Davide Massaro per il quale è stato rinnovato il prestito.

15:21 – La Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante esterno Fabio Salvatore Aveni, classe ’94.

14:58 – Il Savoia ha comunicato di aver tesserato dalla Roma l’attaccante Alexis Ferrante. Il calciatore arriva in prestito fino al termine della stagione

14:39 – Il Latina ha raggiunto un accordo con l’Udinese per il prestito del centrocampista marocchino classe 96′ Nabil Jaadi .

14:10 –  Gianmarco Laurenti 16enne attaccante dell’Empoli si trasferisce in prestito alla Juventus.

13:40 – Il Borussia Dortmund ha tesserato dopo un breve periodo di prova il 16enne Jacob Larsen Brunn.

13:12 – Il Cittadella ha ceduto al Catanzaro l’attaccante Leonardo Mancuso.

12:04 – Il Milan ha ufficializzato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Mattia Destro.

11:18 – Il difensore spagnolo classe ’94 Pablo Iniguez secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio avrebbe scelto l’Hellas Verona e non la Sampdoria.

10:52 – Secondo il Corriere di Bologna, il club felsineo avrebbe raggiunto un accordo con la Dinamo Zagabria per l’arrivo a giugno del centrocampista Marko Pjaca.

10:22 – Il Carpi ha ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Atalanta, di Salvatore Molina e Mario Pugliese.

10:01 – Il Colonia ha comunicato di aver ceduto in prestito fino al termine della stagione l’attaccante Simon Zoller al Kaiserlautern.
09:38 – Secondo il quotidiano portoghese Record lo Sporting Lisbona starebbe trattando l’arrivo in prestito del difensore del Napoli,  Bruno Uvini.