CALCIOMERCATO

22:00 – La Cremonese ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista albanese classe 96′ Alessio Ruci.

21:54 – L’Udinese ha raggiunto l’accordo con la Fluminense per l’attaccante classe 95′ Denilson Pereira Junior che arriverà in prestito con diritto di riscatto.

21:42 – Il Barletta ha acquisito a titolo temporaneo il centrocampista classe 1996 Andrea Giannarelli, che nella prima parte della stagione ha vestito la maglia del Perugia.

21:27 – Il Montpellier ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante 24enne Florian Sotoca proveniente dal Béziers.

21:18 – L’Empoli  comunica di aver acquisito a titolo temporaneo per questa stagione e per la prossima le prestazioni del calciatore Joshua Brillante dall’Acf Fiorentina. La società azzurra si è riservata il diritto del riscatto del cartellino del calciatore; allo stesso tempo la Fiorentina potrà avvalersi di un eventuale contro riscatto.

21:00 – Roma e Chelsea avrebbero raggiunto l’accordo per la cessione in prestito per 18 mesi a 500mila euro con diritto di riscatto di Mohamed Salah.

20:41 – Kevin Varas Marcillo è un nuovo giocatore del Lumezzane. Il club ha ufficializzato l’arrivo del calciatore classe 1993 a titolo definitivo dall’AC Vallecamonica.

20:00 – Nicholas Lentini, portiere 18enne del Torino, si trasferisce in prestito fino al termine della stagione al Bari.

19:59 –  Secondo la redazione di Tmw, Armando Anastasio, esterno classe 1996 del Napoli sarebbe nel mirino di ben 4 club di cui uno militante in Serie B. Leggi QUI

19:57 – La Fiorentina ha ceduto in prestito al Livorno, Leonardo De Paula Ribeiro, attaccante classe 1998 che quest’anno ha giocato negli Allievi Nazionali. Leggi QUI

19:56 –  Andrea Granzotto (16) terzino sinistro della formazione Allievi della Juventus si trasferisce in prestito al Vicenza sino al termine della stagione.

19:52 – Ora è ufficiale: il Bologna ha acquisisto con la formula del prestito con obbligo di riscatto il difensore dell’Inter, Ibrahima MbayeLeggi QUI

19:28 – Ulises Davila, centrocampista offensivo  del Chelsea è stato fino al termine della stagione ai portoghesi del Vitoria Setubal.

18:48 – Il Santos ha comunicato l’arrivo in prestito fino al 31 Dicembre del centrocampista offensivo brasiliano Marquinhos  dall’Al Nasr.

18:16 – Il Cambuur che ha comunicato di aver tesserato l’esterno olandese Mikhael Rosheuvel dell’AZ Alkmaar.

17:41 – L’Arezzo Calcio ha raggiunto con il classe 94′ Abdallah Yaisien, cresciuto nelle giovanili del Paris Saint-Germain e poi approdato nella stagione 2012/2013 al Bologna.

17:02 – Il Palermo ha annunciato attraverso il proprio profilo twitter, di aver risolto il contratto con Stefano CernigliaLeggi QUI

16:39 – Il Savona ha annunciato l’arrivo in prestito dell’attaccante classe 95′ dell’Empoli, Diego Frugoli.

16:04 – Il Vicenza ha ufficializzato una scmbio di prestiti con il Teramo. Ai veneti va il portiere Federico Serraiocco, con Andrea Cappa che si trasferisci in Abruzzo.

15:1o – L’attaccante del Cesena Gregoire Defrel di Everton, W.B.A.,Q.P.R. A riferirlo Gianluca Di Marzio secondo cui l’agente di Defrel, Pocetta, si sarebbe recato in Inghilterra per parlare con le squadre interessate.

14:20 – Ora è ufficiale: Gino Peruzzi è un nuovo calciatore del Boca Juniors. Il terzino classe ’92, che ha lasciato il Catania a titolo definitivo, ha firmato col club argentino un contratto di quattro anni.

13:52 – Rientrato al Napoli dal Santos, Bruno Uvini adesso cerca spazio: per il difensore brasiliano possibile trasferimento in B, dove piace tra le altre al Bari.

13:01 – L’Inter starebbe provando a chiudere per il centrocampista classe 92′ della Dinamo Zagabria, MarceloBrozovic. Secondo quanto riferito da GianlucaDiMarzio.com sarebbero previsti incontri e contatti tra oggi e domani con il club croato e domani, a Milano, con gli agenti per provare a definire l’operazione.

12:55 – La Sampdoria ha annunciato la cessione in prestito al Pescara del difensore classe 93′, Michele Fornasier.

12:34 – Il Savoia 1908 ha annunciato l’arrivo di tre calciatori a titolo di prestito. Si tratta di Federico Pizzutelli, centrocampista nato a Bari il 7 gennaio 1995, proveniente dalla Torres, di proprietà del Bari; Dimitrios Vosnakidis, difensore, nato a Komotini (Grecia) il 14 febbraio 1994, proveniente dalla Lucchese, di proprietà del Bari; Giovanni Volturo, portiere, nato a Oliveto Citra (Sa) il 26 luglio 1991, proveniente dal Pavia.

12:18 – La Sampdoria dopo l’arrivo di Eto’o, Muriel e Correa starebbe lavorando per portare in blucerchiato, Daniele Baselli dell’Atalanta. Secondo Gianluca Di Marzio nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro con dirigenti nerazzurri per definire la trattativa.

11:27 – La Roma e Salah sono sempre più vicini. Infatti si sarebbe assottigliata la distanza tra richiesta e offerta con il club giallorosso mette sul piatto 500 mila euro il Chelsea ne chiede 1.5. Una distanza che potrebbe essere limata già oggi.

10:52 – Secco rifiuto da parte del Liverpool al Parma per il prestito di Fabio Borini.

10:17 – Juventus e Udinese starebbero lavorando in sinergia per portare in Italia Kenedy, attaccante classe 1996 della Fluminense.

9:35 – La Juventus starebbe osservando con particolare interesse, Thiago Maia, centrocampista centrale classe 1997 di proprietà del Santos.