CALCIOMERCATO

19:59 – Il Napoli e Luigi Sepe sono a un passo dal rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2019. Leggi QUI

19:43  – Saltata la trattativa tra Napoli e Varese per Josip Radosevic con il giocatore che ha deciso di rifiutare l’offerto del club lombardo. Leggi QUI

19:21 – Il Tottenham ha ufficializzato la cessione in prestito di Milos Veljkovic, difensore centrale classe 1995, al Charlton Athletic.

18:54 – La Ternana ha tesserato il 21enne attaccante serbo attualmente svincolato Manuel Milinkovic.

18:30 – Il Cittadella ha ufficializzato l’arrivo del difensore Agostino Camigliano, prelevato dall’Udinese. Leggi  QUI

17.51 – Il Catanzaro ha chiuso l’accordo con la Salernitana per Manuel Giandonato: il classe ’91 firma per i giallorossi e nelle prossime ore sarà a disposizione di Sanderra.

17.50 – Il Bologna ha ceduto il difensore classe 1998 Mikhail Radchenko al Romagna Centro. (leggi QUI)

16.32 –  Bruno Uvini, difensore classe 91 del Napoli è tornato a Castel Volturno dopo il prestito con il Santos e il Napoli gli sta cercando una sistemazione che probabilmente sarà sempre in Brasile. Il club interessato al momento è il Palmeiras.

16:30 – Jérôme Roussillon è un nuovo giocatore del Montpellier. Il laterale difensivo classe 1993 è stato acquistato dal Sochuax, ma terminerà la stagione nel club attuale.

16:00 – Il Villareal, ha acquistato il 18enne attaccante uruguaiano Franco Acosta del Fenix. Leggi QUI 15:42 – Il Pescara ha acquistato a titolo definitivo il centrocampista classe 97′ Luigi Castagna dall’Ischia Isola Verde.

15:02 – Il Sassuolo come abbiamo già scritto ieri (Leggi QUI) ha annunciato le seguenti operazioni di mercato: VITA Alessio (’93, attaccante): tesserato fino a Giugno 2018 e ceduto a titolo di prestito al Vicenza Calcio GOMES Alberto Aladje (’93, attaccante): ceduto a titolo di prestito al Real Vicenza

14:24 – Il Palermo ha acquisito in prestito con diritto di riscatto, il giovane nigeriano classe 96′ Nosa Ioybosa Edokpolor, trequartista dell’Alpe Adria società austriaca. Leggi QUI

13:41 – Il Milan è a un passo dal classe 97′ della Juve Stabia, Evans Osei. Leggi QUI la nostra esclusiva

13:00 – Ora è ufficiale Tin Jedvaj è totalmente di proprietà del Bayer Leverkusen, come comunicato dallo stesso club attraverso il proprio profilo twitter.

12:13 – Josip Radosevic è sempre più vicino al Varese. Infatti secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il suo agente è a Castel Volturno per definire gli ultimi dettagli.

11:12 – L’Udinese punta Stipe Perica, attaccante classe 1995 di proprietà del Chelsea, attualmente in prestito al NAC Breda in Eredivisie.

10:42 – Il Genoa è su Benito, terzino sinistro di proprietà del Benfica classe 1992, passaporto comunitario. L’esterno potrebbe arrivare in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto. .

10:04 – L’Inter starebbe monitorando l’ala destra classe 97′ della Fluminense, Gerson, effettuando già un primo sondaggio.

9:35 – Il Pescara per ovviare alla partenza del bomber Maniero, starebbe pensando all’attaccante classe 94′ dell’Atalanta, Valerio Rosseti.