Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, parlando del futuro del portiere nativo di Torre del Greco.

“Stamattina ho incontrato Bigon per parlare di Sepe e, in linea di massima, siamo d’accordo sul prolungamento del contratto fino al 2019. C’erano altre squadre importanti italiane ed estere interessate al ragazzo, ma il Napoli ha dimostrato di credere fortemente nel giocatore proponendo un contratto importante. Poi, un posto da titolare nessuno può garantirlo nel calcio, per cui dovrà giocarsela.

Se nel Napoli restasse Rafael e non arrivasse nessun altro portiere, l’idea sarebbe quella di giocarsi un posto da titolare in azzurro nella prossima stagione. Poi è chiaro che se arrivasse un nuovo Reina, chiederemo di andare a giocare in prestito. Sepe vive un momento in cui non può permettersi di stare fermo e fare il dodicesimo dietro ad un portiere che non ti darà mai spazio sarebbe controproducente.

Non sono riuscito a rintracciare Sepe perché oggi l’Empoli giocherà con la Roma, ma nel pomeriggio gli darò la bella notizia. Sapere di essere arrivati quasi alla conclusione col Napoli non potrà che entusiasmare Gigi”.