Calciomercato Lazio: Gaich è un obiettivo concreto

Protagonista assoluto nel match contro il Venezuela in cui ha segnato una tripletta, Adolfo Gaich è finito seriamente sul taccuino della Lazio. A riportare la notizia è il Clarin, secondo cui il club biancoceleste già da tempo seguiva il giovane centravanti di proprietà del San Lorenzo. Il ragazzo si era fatto notare la scorsa estate proprio con la maglia dell’Argentina Under 20, per poi sparire un po’ dai radar. I tre gol segnati nella gara del sub20 contro i venezuelani hanno però aperto gli occhi ad altre squadre che finora non avevano notato il talento del classe 1999. Il nativo di Cordoba, punta centrale pure di 1,90 m, ha già giocato nella prima squadra collezionando 9 presenze e 2 gol in questa stagione. Sarebbe l’uomo giusto per il dopo-Immobile?

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Lazio