Il difensore croato classe ’95 della Fiorentina Ricardo Bagadur, attualmente in prestito alla Salernitana, tornerà a vestire la maglia viola al termine di questa stagione. L’accordo con il club granata non permetteva alcun diritto di riscatto a favore della squadra campana ma ultimamente si è parlato di un possibile prolungamento del prestito anche per la prossima annata. Dopo 9 presenze in Serie B ed 1 gol nella vittoria con il Cesena, si interrompe l’esperienza in cadetteria per il giocatore.

Bagadur, infatti, tornerà alla base e, nelle prossime settimane dovrebbe firmare il prolungamento del contratto con la Fiorentina: il giocatore ex Rijeka è in scadenza di contratto il prossimo Giugno e molte squadre italiane e non (si vocifera di un interessamento di club croati) hanno messo gli occhi sul giocatore. La Fiorentina, tuttavia, pare aver deciso: Ricardo Bagadur torna a Firenze per rimanerci.