Niccolò Cavuoti, centrocampista classe 2003 in forza al Cagliari Primavera, ha rinnovato il suo contratto con i sardi fino al 2026. Sono giorni concitati per il club isolano, che non ha comunque rinunciato a blindare il proprio talento. Questi i numeri del ragazzo: 63 presenze, 3 reti e 4 assist in tre stagioni. Ecco la nota diffusa dalla società:

“Il Cagliari Calcio comunica il rinnovo contrattuale del calciatore Nicolò Cavuoti che si lega ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2026. Classe 2003, nato a Vasto, nella stagione 2019-20 è entrato a far parte del Settore giovanile del Cagliari: punto di forza della Primavera, con cui lo scorso campionato è arrivato sino alle soglie della finale Scudetto, ha qui sinora collezionato 69 gare e 4 reti. Ha esordito in prima squadra lo scorso 19 gennaio contro il Sassuolo in Coppa Italia. Nel giro delle nazionali giovanili azzurre, ha debuttato a giugno nell’Under 20 in Italia-Polonia. Visione di gioco, tecnica e talento: Cavuoti è un centrocampista duttile, abile nelle due fasi, capace di abbinare corsa e qualità. Ampi margini di crescita, un futuro in rossoblù tutto da scrivere. Avanti così, Nicolò”.