Isaias Delpupo, centrocampista classe 2003 italo-argentino, ha rinnovato il suo contratto con il Cagliari fino al 2025. Un rinnovo meritato che arriva al termine di una stagione da protagonista. Il ragazzo è stato convocato anche dal ct Nunziata per lo stage pre-Europei Under 19. Di seguito il comunicato dei sardi.

Cagliari: il comunicato del club sul rinnovo di Isaias Delpupo

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del calciatore Isaias Delpupo, che ha sottoscritto con il Club un nuovo accordo sino al 30 giugno 2025. Classe 2003, nato in provincia di Buenos Aires con doppia cittadinanza italo-argentina, approda nel vivaio rossoblù grazie allo scrupoloso lavoro di scouting del Club nel suo Paese natale. L’11 gennaio 2020 ha esordito con la maglia della Primavera: la prima di 46 presenze totali, condite da 3 reti e 1 assist. Il primo giugno scorso è stato convocato dall’Italia Under 19 per lo stage di preparazione agli Europei di categoria. Avanti così, Isaias.