Dopo la sconfitta di venerdì a Estoril nell’amichevole con il Portogallo, primo passo falso dell’Italia Under 21 dopo una striscia positiva di sei risultati utili consecutivi, la Nazionale va a caccia di un pronto riscatto martedì a Besançon (ore 21 – diretta su Rai 2) contro i padroni di casa della Francia.

I DETTAGLI

Per l’amichevole con i pari età francesi Luigi Di Biagio dovrà fare a meno di Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari ha lasciato il ritiro dopo l’infortunio riportato nel match con il Portogallo e ha fatto ritorno presso il club di appartenenza per sottoporsi alle cure del caso. La squadra sosterrà l’unica seduta di allenamento quotidiana e si aggregherà al gruppo anche il centrocampista del Sassuolo Francesco Cassata, alla sua prima convocazione con l’Under 21.