Sabato riprenderà il Campionato Primavera 1, una delle partite della 26esima giornata di campionato sarà Bologna-Torino. Una sfida che potrebbe decidere la zona play off e la zona play out

La prossima giornata del Campionato Primavera 1 che si disputerà domani, prevede la sfida tra Bologna e Torino. Due squadre che sono ancora in lotta per i loro obiettivi, i granata lottano per la zona play off, mentre i rossoblu sono penultimi in classifica e lottano per evitare la retrocessione. Entrambe puntano alla vittoria, un pareggio potrebbe condannare una delle due squadre

IL MOMENTO: Entrambe le squadre arrivano da un momento positivo. Il Bologna. i rossoblu arrivano da due vittorie su Lazio e Genoa che gli hanno permesso di continuare a sperare nella salvezza. Il Torino: i granata arrivano da due vittorie, di cui una ottenuta sul campo dell’Udinese una in casa contro il Torino e dalla vittoria della Coppa Italia contro il Milan, i festeggiamenti sono avvenuti proprio in occasione della sfida tra la prima squadra granata e i rossoneri.

LE SCELTE: Per i rossoblu ci sono solamente due ballottaggi. In porta è confermato Ravaglia. In difesa c’è il ballottaggio tra Mantovani e Kaouakibi per la fascia destra, con portanova e Brignani centrali, sulla fascia sinistra ci sarà Frabotta. A centrocampo spazio Cozzari, Chini e Michael. In Attacco, Pattarello o Stanzani sulla fascia destra, al centro Krastev con Mutton ala sinistra. Il Torino: In porta Coppola. La lina a 4 di difesa sarà composta da Cilli terzino destro, Ferigra e Bianchi centrali, con Fiordaliso terzino sinistro. A centrocampo ci saranno Oukhadda, D’Aleana e Adopo. In attacco spazio al tridente Rauti, Butic e Borello.

Bologna (4-3-3): Ravaglia; Mantovani, Portanova, Brignani, Frabotta; Cozzari, Chini, Michael; Pattarello, Krastev, Mutton.

Torino (4-3-3): Coppola; Cilli, Ferigra, Bianchi, Fiordaliso; Oukhadda, D’Alena, Adopo; Rauti, Butic, Borello.