Si è conclusa ieri la batteria di gare del Campionato Berretti: in rilievo il riscatto del Livorno in trasferta a Carrara che ha messo a segno ben otto reti. Vittoria dell’Inter sull’Atalanta che viene sorpassatta di conseguenza dai milanesi; nell’incontro tra squadre di Serie A Torino e Sassuolo raccolgono solamente un punto. Di seguito sono riportati i risultati finali ed i tabellini dei match.

GIRONE A

Piacenza-Pro Piacenza 2-3
Albinoleffe-Alessandria 3-0
Monza-Cuneo 2-2
Giana Erminio-Renate 1-2
Torino-Sassuolo 1-1

GIRONE B

Atalanta-Inter 0-3
Bassano V.-Mestre 0-2
Padova-Pordenone 1-0
Triestina-Sudtirol 0-2

Marcatori: 65′ rig. Francescon (S), 80′ Pichler (S).
Triestina: Puccini, Ghiglia, Dubatz, Brandmayr, Colavecchio, Ermann, Panaro, Bellati (65′ Gozzevini), Cociani, Pastore, Celea (65′ Lubian). All.: Orlando.
Sudtirol: Caula, Trafoier, Fazion, Rabensteiner, Duriqi, Salvaterra, Francescon (80′ Mitterutzner), Pichler, Baldo, Zanon (70′ Uez), Gasparini (46′ Guerra). All.: Leotta.

Feralpisalò-Vicenza 4-1

GIRONE C

Carrarese-Livorno 3-8
Pisa-Lucchese 1-0
Gavorrano-Olbia 0-2
Prato-Pistoiese 2-2
Arzachena-Pontedera 0-2

GIRONE D (14ª giornata)

Sambenedettese-A.J. Fano 3-1
Teramo-Arezzo 3-4
Ravenna-Gubbio 1-1
Reggiana-Santarcangelo 0-0
Viterbese-Robur Siena 0-1

Marcatori: 6′ Biancalani (R).
Viterbese Castrense: Bernabei, Garofalo (70′ De Paola), Del Prete, Macrì (82′ Torre), Popa Bogdan, Tomai (55′ Palmisani), Morresi (82′ Saraceno), Chiani, Pelliccioni, Capparella, Cavalieri (70′ Radicetti). All.: Cianciolini.
Robur Siena: Rossi, Cecconi, Squarcia, Fontana (74′ Aguzzi), Marsicano, Bonechi, Doda (90′ Frosinini), Sensitivi, Biancalani, Anselmi, Perri. All.: Signorini.

Riposa: Fermana

GIRONE E