Continua la trattativa tra Atalanta e Roma per il giovane giallorosso Marco Tumminello. Il gioiellino della Capitale interessa fortemente alla società orobica. Le cifre sembrano già essere state definite, mancano solo le firme.

DETTAGLI

Marco Tumminello, attaccante classe ’98 di proprietà della Roma interessa fortemente alla società bergamasca dell’Atalanta. I nerazzurri da tempo avevano messo gli occhi sul giovane, e ora sembra pronta a concretizzare questo interesse. Secondo quanto riportato da Sky Sportla società bergamasca verserà 5 milioni di euro ai giallorossi che avranno però il diritto di riacquisto per i prossimi due anni. Diritto quello di ricompra che se esercitato entro il 2019 costerà alla Magica 10 milioni, se esercitato nel 2020 i milioni invece equivarranno a 13.

Vi terremo aggiornati sul proseguo della trattativa tra le due parti e su eventuali decisioni del giocatore.