La sfida tra Atalanta e Chievo Verona sarà una delle tante offerte dalla pila di gare della 29ª giornata del Campionato Primavera 1. Si tratta della partita di maggior interesse di questo turno: si affronteranno infatti la prima classificata ed una squadra ancora in corsa per i play off. I padroni di casa arrivano al match avendo già blindato il primo posto e potendo, dunque, disputare una sfida con tutta tranquillità; gli ospiti stanno invece attraversando un periodo particolarmente delicato, in cui non hanno totalizzato nemmeno un punto nelle ultime 4 giornate. Di seguito sono riportate le probabili formazioni del match.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1, LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-CHIEVO

Atalanta: Carnesecchi; Zortea, Alari, Salvi, Zanoni; Colley, Rizzo Pinna, Colpani; Elia, Latte Lath, Mallamo. All.: Massimo Brambilla.

Chievo: Pavoni; Tanasijevic, Bran, Kaleba; Pavlev, Rabbas, Zuelli, Di Masi, Michelotti; Isufaj, Leris. All.: Luca Prina.