Zdenek Zeman parla in esclusiva a Sportmediaset. Come sempre, l’allenatore adesso al Cagliari, è chiaro e non risparmia nessuno. Si parte dallo sfogo di Conte. “Non credo che non lavori nessuno, solo le eccezioni. Il Cagliari? E’ stimolante, ci sono giovani, c’è una società nuova. In Italia i talenti ci sono, il punto è che giocano poco, andrebbero cercati meglio e fatti giocare. Il Napoli (che la squadra sarda affronterà domenica)? Purtroppo è stata un’esperienza breve per me, la società pensò di risolvere i problemi allontanandomi. Per me è acqua passata. Lo Scudetto? E’ lotta a tre, il Napoli si può inserire.

Frecciatina ad Inzaghi: “Ha allenato la Primavera, non è un’esperienza da poter dire è pronto per la A. E’ un ragazzo che ha voglia, che si impegna, ma l’esperienza pesa. Un tecnico che ha allenato sa giudicare i momenti, Mancini è più avanti di Inzaghi“.