“Search For An Asian Football Star competition” è un contest svoltosi per decretare quale sia il miglior giovane talento presente nel continente asiatico. Il vincitore, come si legge su tradenextsport.com, è stato Raj Vijayarajah, centrocampista di sedici anni. A giudicare i ragazzi è stata una giuria formata dal talent scout dell’Arsenal Tony Day, insieme a Noreen Khan, Abbas Farid e Mohsin Jameel. Vijayarajah avrà la grande opportunità di poter effettuare vari provini con i club di Premier League e della Football League, oltre a potersi allenare al Football Association’s St George’s Park Centre of Excellence.
Oltre al vincitore finale, sono stati premiati anche altri ragazzi, suddivisi per fasce di età. Ecco l’elenco completo dei premiati:

Under-12 – Shyam Ramgi
Under-14 – Hamzah Afzal