Di: TMS10, www.juventusgiovanili.it

È un Felice Tufano soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di SpazioJuve dopo il fischio finale di Juventus-Napoli, prima gara del “Torneo Città di Arco – Beppe Viola” e vinto dai bianconeri per 1-0. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore degli Allievi Nazionali, rilasciate ad Alessandro Bazzanella.

“Abbiamo giocato benissimo, è stata una vittoria meritata: il primo tempo doveva finire minimo 4-0. Sono soddisfattissimo della mia squadra, esattamente come ero arrabbiato domenica dopo la sconfitta contro il Trapani. Questo è un torneo, è un altro capitolo rispetto alla partita di domenica e abbiamo meritato di vincere. Abbiamo creato molte occasioni, subendone solo una alla fine, probabilmente creata da noi. Cerchiamo di non snobbare nessun impegno e di rendere tutto produttivo per la crescita di questi ragazzi, solo ed esclusivamente per questo”.

Parole dolci anche per Moise Kean: “Non è una sorpresa, se è stato inserito dalla società nel gruppo degli Allievi 98 nonostante sia del 2000 è certamente una scelta con cognizione di causa. Quando gli si dà spazio si fa trovare sempre pronto ed è decisivo.