Di: Leonardo Andreini, www.sportazzurro.com

Roma 17 Marzo – Si concluso l’ottavo turno di ritorno di Serie A con il posticipo serale fra Roma e Sampdoria terminato sul risultato di 0-2 a favore dei doriani grazie ai goal di De Silvestri e Muriel.

Nei match giocati negli anticipi di Sabato non si registrano marcatori italiani con Morata che ha deciso il match del Barbera e Joao Pedro e Vecino che si sono divisi la posta in palio al Sant’Elia di Cagliari.

Tutt’altra musica invece ieri quando i nostri bomber italiani sono saliti in cattedra, vedi Toni e Paloschi, che hanno fatto sognare i rispettivi tifosi veronesi. Grande doppietta anche per Sansone del Sassuolo nel poker tutto italiano della formazione emiliana che ha asfaltato il Parma grazie anche alle reti di Berardi e Missiroli.

Nei posticipi del Lunedi il Milan uscito sconfitto in casa della Fiorentina ha visto il giocatore nativo di AscoliMattia Destro trovare la via della rete ma non è bastato. A segno nel match che chiude l’ottava di Serie A per i blucerchiati un grande ex Lazio Lorenzo De Silvestri che beffa la sua nemica numero uno: la Roma e fa chiudere la formazione capitolina fra i fischi dell’Olimpico.