Michele Somma parla, ai microfoni di Roma TV, del suo esordio in prima squadra durante il match Atalanta-Roma. Queste le parole del difensore:

Le tue sensazioni per l’esordio?
“Ero emozionato, volevo ringraziare il mister: mi aiuta tanto. L’esordio lo dedico alla mia famiglia, perché mi è sempre stata vicina”.

La partita?
Una partita molto difficile, sapevamo di andare in difficoltà. L’importante erano i 3 punti per riagganciare la Juve.

Hai una grandissima personalità. Rubi con gli occhi dai giocatori importanti?
“Stare con loro aiuta tanto, ci hanno accolto benissimo. È anche per merito loro se ho esordito”.

Avevi immaginato un esordio così? La tua qualità è la calma?
“E’ una cosa che mi aiuta, ma mi aiutano tanto i compagni. Non mettono pressione e ti aiutano. Stare con questi campioni rende tutto più semplice”.

Quando ti è scappato quel fallo che hai pensato?
“Mamma mia, una punizione che non finiva più… (ride, ndr). Meno male che è andata così”.