Saranno solo due i giocatori della Primavera della Juventus convocati da Massimiliano Allegri per il ritiro estivo con la prima squadra a partire ufficialmente da domani, giovedì 16 luglio, a Vinovo. Si tratta dei portieri Emil Mulyadi Audero (classe 1997) e Mattia Del Favero (classe 1998). Entrambi sfruttano i posti lasciati vacanti da Buffon e Neto ancora in vacanza per alcuni giorni.

Molto singolare la decisione societaria di escludere dalla lista diversi giocatori del vivaio, in controtendenza tra l’altro rispetto agli ultimi anni, dove nei ritiri estivi venivano regolarmente aggregati anche almeno 5 ragazzi della Primavera. Clemenza e company dovranno quindi ancora attendere per sognare un posto in prima squadra, a fianco dei campioni bianconeri.

Fonte: Giovanibianconeri.it