Emanuele Suagher finisce in anticipo la sua stagione.
Il centrale difensivo del Carpi, classe 1992, ha rotto il crociato e dovrà quindi saltare il resto della stagione del Carpi, a cui finora ha dato un grandissimo contributo.
Da segnalare che il ragazzo era già stato sfortunatissimo ai tempi di Pisa, quando un’altra lesione di questo tipo lo aveva costretto a saltare buona parte della stagione 2013-14.
Ciò non gli impedì, l’anno successivo, di guadagnarsi la Serie B e il Crotone, sotto la sapientissima guida di mister Massimo Drago.
Il resto è storia recente, concernente il miracolo-Carpi.
Della notizia non può essere felice nemmeno l’Atalanta, che potrebbe puntare sul ragazzo nella prossima stagione, essendo di sua proprietà.
L’unico vantaggio potrebbe essere, per il club nerazzurro, che nessun altro club potrebbe cercare di strapparglielo, viste le difficoltà fisiche e l’assenza di esperienza in A (dopo una situazione simile un club della massima serie potrebbe essere titubante, trattandosi di un problema fisico davvero serio).
Nei prossimi minuti dovrebbe arrivare anche il comunicato di rito della società.
La redazione di Football Scouting augura una pronta guarigione a “Sugo”.