Victor Da Silva è uno migliori prospetti di proprietà del Chievo Verona. Il giovane attaccante nella scorsa ha segnato 19 reti in 22 partite nel Campionato Primavera.

Quest’anno il Chievo Verona ha deciso di mandarlo a “farsi le ossa” e Da Silva è approdato al Pescara in Serie B, ieri nella seconda partita giocata con gli abruzzesi, Da Silva ha incantato tutto il pubblico presente con una splendida doppietta. Il calciatore brasiliano è entrato nella seconda frazione di gioco al 72′ e in diciotto minuti è riuscito a siglare due reti, chiudendo il risultato sul 4 a 0 per il Pescara.

Da Silva con questa doppietta si rilancia come uomo in più del Pescara, dopo un inizio non facile che ha portato il giocatore ad accumulare tante panchine nonostante Baroni ha sempre tenuto molto in considerazione il giovane. Il tecnico del Pescara in merito alla doppietta ha dichiarato a Sky Sport: “Ha grande qualità e cerco di trovargli spazio perché sa giocare a calcio. Può far tutto, anche giocare in mezzo al campo, bisogna trovargli un ruolo preciso”.