Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, continua a portare avanti con convinzione la pista Sarri-Milan, un connubio sempre più credibile, e per giunta coerente con l’ingresso di soci in minoranza nel club: “Berlusconi non vuole vendere il pacchetto di maggioranza, vuole cedere solo una parte del club e la scelta sull’allenatore viaggia di pari passo con gli investimenti che vuole fare la proprietà.
Il Milan è un brand affascinante ma chiunque vorrebbe avere un minimo di rosa competitiva. Bisogna capire che aiuto arriverà, ma quella del tecnico è una scelta molto delicata. Tra i profili che il Milan sta valutando ce n’è uno che affascina, per il modo di fare calcio: parliamo di Maurizio Sarri. Fai calcio dando il massimo risalto al materiale umano che hai a disposizione”.

Fonte: Milan News