Tuttomercatoweb.com ha intervistato in esclusiva Giampietro Manenti attuale numero uno del Parma, e oggetto di numerose critiche per le sue promesse fin ora non matenute.

Manenti a tuttomercatoweb ha dichiarato: “Vendo il Parma? No, non l’ho mai detto. Ho detto che poteva essere una soluzione fra le tre possibili. Con i soldi siamo a posto, ora sistemiamo il piano. Ieri abbiamo cercato di mettere a posto la situazione, nei prossimi giorni invece, in base alla disponibilità della Procura, presenteremo il nostro piano. E intanto iniziamo a pagare i dipendenti, poi sarà tutto una conseguenza”.

Il numero uno dei ducali ha poi proseguito l’intervista parlando dei tempi necessari per i pagamenti: “A brevissimo sarà tutto apposto. Ma non dico più date. Oggi sarà tutto pronto per quanto riguarda il piano, poi andremo in Procura”.

Manenti ha poi parlato della conferma di Leonardi: “Vedremo più avanti se confermarlo. Lo conosco dai tempi della Juventus, è tra i professionisti più validi. Ora però dobbiamo pensare a sistemare le cose”. E ha parlato anche di Donadoni e della squadra: “Ho sempre trovato dei professionisti. Ho visto un gruppo che ha voglia di fare le cose. Chiaramente tutti pensano che uno abbia la bacchetta magica, ma non è così. Serviva il tempo di lavorare”.

E infine una battuta nel caso in cui tutto dovesse risolversi per il meglio: “Non sono importati le scuse, io penso solo a lavorare.”